mercoledì 13 febbraio 2008

Galaxy Express 999 seconda parte

Abbiamo lasciato Masai fermamente deciso sia ad vere un corpo meccanico per cui deve salire sul leggendario treno, piccolo problema il costo proibitivo del biglietto, come risolvere questo inconveniente, semplice la “Dea bendata della fortuna” in un manga vede e provvede sotto forma questa volta di Maisha ( nel fumetto originale si chiamerà Maetel derivato dal latino mater che significa appunto mamma), ora una donna che nel manga originale, ha uno nome che ricorda madre a chi potrà mai assomigliare, se non alla mamma defunta di Masai. (Quando si dicono le coincidenze.)

Quindi questa giovane donna offre al nostro eroe un biglietto per Il Galaxy, che gli per metterà di viaggiare per tutto il percorso fino al pianeta Andromeda, ma cosa vorrà in cambio di questo ticket, una cosa semplice la compagnia del nostro eroe.
A me da piccolo hanno sempre insegnamento non accettare nulla dagli sconosciuti, però lui accetta, altrimenti il cartone non va avanti, vedi se si da retta i genitori poi queste storie come fanno a proseguire?. Per cui può salire sul mezzo di trasporto , ma non è un mezzo come gli altri no!!! Questo treno è la copia dell'Oriente Express, chi di voi non ha mai sognato, una voltadi viaggiare su quel treno...

E cosi ha inizio il viaggio di Masai e Maisha...

Fine seconda parte

Ste

Nessun commento: