venerdì 2 settembre 2011

Incontriamoci su Internet

Internet è uno strumento che permette varie possibilità tra le quali ci sono i siti d'incontro, dove principalmente, persone di incontrarsi possono essere di sesso opposto oppure dello stesso sesso o bisex.
L'idea fondante è di dara appunto questa possibilta previo una iscrizione in alcuni casi "gratuita" in altri a pagamento.

Molti dei siti che prevedono l'accesso libero senza il versamento di nessuna quota,poi al loro interno hanno delle funzioni attivabili previo l'invio di una determinata quantità di denaro.
Giustamente tu puoi decidere di non usufruire di queste servizi , quindi di continuare ad usarlo gratis. Daltro canto la loro struttura è studiata in maniera tale da invitarti ad usufruire di tali servigi perchè solamente in tal modo si puo arrivare ad usare in maniera totale il sito.

In questo non c'è nulla di male sono imprese che tentano di ottimizzare un profitto, dando comunque la possibilta di utilizzare il loro strumento in maniera "libera da pagamenti".

L'aspetto più interessante sono le persone che li frequentano e le motivazioni che ci stanno dietro, non posso dire di essere un esperto di questo mondo visto che lo frequento da poco, ma parlando con alcune persone sopratutto donne, è uscito una panoramica interessante.
Ci sono gli uomini non tuti però, una gra parte che cercano spesso per un discorso sessuale, ed il loro approccio verte in quella direzione, o comunque in cerca di storielle, poi ci sono anche dei maschi in cerca o di una amicizia o anche per creare storie serie.
dall'altra parte le donne che spesso cercano amicizia , conoscenze, attimi con di svago, storie serie e anche sesso ma non credo in percentuale pari a quella degli uomini questo è un giudizio personale non comprovato da nessuna statistica e quindi smentibile.

Per cui mi son posto una domanda se volete banale, ma ci sono dei siti di incontri sexy, dove li si è sicuri di trovare persone sicuramente interessati al incontro in vista sessuale .Perchè non si va li ?




giovedì 1 settembre 2011

partita e posti auto

Dopo due anni mi è tornata voglia di scrivere.
Oggi mentre mi dirigevo verso Villa Olmo mi è capitata un situazione "curiosa", ero grosso modo all'atezza dei parcheggi di via Puecher e vedo molti veicoli regolarmente posteggiati nelle apposite strisce blu che vengono rimossi, cosi mi avvicino ad un vigile e gli chiedo se ci fosse in programma qualche manifestazione, la risposta fu :"c'è la partita", come se questo spiegasse tutto.

Mi allontano dal vigile e mi vengono in mente tre osservazioni , la prima :"ma tua guarda quando c'è una partita portano via sia mercedes che panda, senza guardare in faccia nessuno...".
Il secondo pensiero è un pò meno bello ed è:" cavolo quando ci sono macchine che occupano dei posti riservati ai diversamente abili, non c'è tutta questa solerzia, ma si sa la partita è la partita"...

La terza è:" ma è mai possibile correre il rischio di verdersi portar via la macchina solo per una cavolo di partita di calcio, di pagare multa, carrotrezzi e per finire il pure il deposito dell'auto, come dire cornuti e mazziati".
Concludendo se siete vicini ad uno stadio e non siete appassionati di questo sport, informatevi prima se ci sono partite, perchè altrimenti potreste correre i rischio di vederevi portar via la vostra bella autovettura.
la scusa di proteggerla da eventuali atti vandalici e poi giustamente di dover pagare per questo eccesso di zelo nei nostri confronti.
Ste