mercoledì 15 aprile 2009

Re

Ciao Nella, riesco a risponderti ora condivido il fatto che le vignette sono state molto pesanti, ma lo scopo era far ridere o far gelare il sangue nelle persone... e se è la seconda servivano per far riflettere, francamente non ero nella sua testa quindi non so la risposta, quando ho visto la trasmissione ci sono rimasto anche io sul finale, ora non so come giudicarle.
Quello che trovo incredibile e che si dica che la trasmissione di domani deve essere riequilibrata che il vignetista sia stato sospeso, ma cosa si intende per riequilibrata non denuciare le situazione che non vanno questo vuol dire riequilibrata ho sentito un esponente della destra parlare di regole, sulla stampa ora chi altro mise delle regole boh... non so forse il fascismo. Ma no cosa dico è solo una questione di buona educazione. Ovviamente mettere in luce alcuni problemi non è educazione non si fà...
Come tu ben sai sono molto anni che faccio il volontario e quindi so bene cosa significa dare del tempo e spesso fare conto con le risorse che mancano sia finanziaria sia di persone, e che spesso non si riesce ad arrivare sull'intero territorio ed alcune volte addirittura ci si sente dire che non siamo presenti e nn ti dico come ci si sente, considerando il tempo l'impegno che ci si mette ed i soldi... e sai che nn ci si arriva per mancanza di risorse. Quindi chissa per chi lavora e da il suo tempo nelle protezione civile e nn è potuta arrivare dapertutto per una mancata pianificazione.
Quindi forse Santoro avrà anche toppato ma chi a toppato di più

Nessun commento: