giovedì 6 marzo 2008

Star Blazer la fine della storia

Ecco che una volta scoperto il messaggio e le istruzioni il capitanto Avatar prende in mano la situazione e fa costruire una nave spaziale con questo motore in realtà sarà una vecchia nave da guerra giapponese a rinascere dalle sue ceneri come il mito dell'Araba Fenice, in questo caso essendo una nave non si chiama Araba Fenice, ma Yamato, da noi conosciuta come Argo, ora per far poter far muovere questa potente nave ci vuole un equipaggio con tutti i crismi, e con tanto di... non di cosa per essere fine, e tra questi ovviamente chi non poteva mancare i personaggi in contrati nel precedente post.

Come è prevedibile la costruzione di questa superba arma sfugge ai nemici che saranno anche iper armati ma sono un pochetto orbi.

Ora L'astronave è finalmente pronta per il suo viaggio, solo che come cavolo fa a raggiungere il pianeta Iscandar, magia del motore a onde moventi, il quale permette di spostarsi nello spazio passando attraverso le dimensioni per poi tornare nella nostra, chiaramente in un altro punto dell'universo, solo che ha due inconvenienti il primo che ciuccia come pochi e quindi lascia la nave praticamente a secco e vulnerabile, il secondo motivo bisogna fare dei calcoli ben precisi o si rischia di fare una brutta fine, siccome però i nostri eroi sono previdenti a evitare questo ci pensa un super computer in grado di calcolare esattamente la posizione per i balzi.

A complicare la faccenda ci pensa un certo supremo imperatore Deslok, già il nome la dice lunga sul tipo, il quale è a capo di Gamilon, che ha sua volta tieni sotto scacco vari pianeti,quindi un personaggio simile ci metterà del suo per impedire che l'Argo compia con successo il suo viaggio, i terrestri dal canto loro possono contare sulla nave, le Tigre Nere squadriglia di caccia presente sul vascello e il coraggio dei nostri eroi.

Durante il loro viaggio i guerrieri delle stelle vedranno i sorci verdi in molte occasioni, ma avranno modo di conoscere modi e popolazioni durante il loro cammino che gli arricchiranno, un altro elemento essenziale per tenere alto l'umore della squadra sarà la presenza del strampalato dottore e del buon robot genio EQ9.

Alla fine riusciranno a mettere nel sacco il cattivone di turno e salvare la Terra.

Oltre a questa serie c'è ne sono state altre sempre su Star Blazer, ma di cui non parlerò visto che non sono molto legato ad esse.

Ste

Nessun commento: