domenica 30 marzo 2008

Viva l'Italia

Viva l'Itala, eh si è il caso di dirlo sabato sera sono uscito con una compagnia di amici si è deciso di andare al Bowling, fin qui niente di straordinario direte, vero un mio amico prenota la pista e lascia un documento d'identità perché si sa il bowling è una cosa importantissima, l'obbiezione potrebbe essere, ma cosi sono sicuri che la gente paga vero, mi pare una giusta tutela per loro, la serata comunque è andata bene.
Ora arriva l'assurdo oggi sono andato in assicurazione a chiedere per conto di mia sorella il foglio per poter detrarre l'assicurazione, arrivo allo sportello senza presentarmi dicendo solo sono qui per ritirare il foglio per e dico il nome, l'unica cosa che mi chiede la signorina è chi sono gli rispondo il fratello, notare non mi è stato chiesto ne di presentare un documento fiscale, ne una delega, alla fine non si è be capito se il documento è stato inviato o richiesto da altre persone, qui qui mi hanno chiesto nessuno di voi è venuto a prenderlo gli rispondo siamo in tre in casa + una gatta l'ho aggiunto qua, gli dico va bene chiederò in casa mi sembra strano eravamo tutti e tre in casa quindi penso che ci si ricordi se si va a prendere un documento, l'unico dubbio è la gatta che sia andata a prenderlo, ora possibile che per una pista di bowling ti chiedano un documento d'identità e per certificazioni fiscali di una certa importanza, una persona possa andare chiederle e prenderle senza nessun tipo di controllo ne registrazione, come direbbe qualche d'uno mistero della fede...
Ste

Nessun commento: