giovedì 10 gennaio 2008

seconda parte della trama

Riprendiamo la nostra storia...

Tadashi con il suo salvatore sono nel laboratorio dove scoprono l'origine della “bandiera” essa proviene quasi certamente da una nebulosa lontana nel cosmo, e non è la sola molto probabilmente la assalitrice arriva anch'essa da li, in realtà non è una donna ma trattasi di un vegetale extraterrestre di forma femminile anche perché vegetali terrestri che camminano non sono proprio all'ordine del giorno. Comunque la donna-vegetale fa parte del popolo manzoniane pronte a conquistarci, la loro regina si chiama Raflesia.
Tadashi viene invitato dal personaggio misterioso a seguirlo sulla sua astronave e qui finalmente decide di dire chi è ovvio no, Capitan Harlock.
Qualche tempo dopo Kirita invita “gentilmente” Tadashi poiché sa dove il rifugio del Pirata ma il ragazzo non vuole tradire l'amico ,Harlock gli ha salvato la vita , il fanciullo si rifiuta di rispondere alle domande del ministro il quale aveva smesso di giocare a golf virtuale, infatti il nuovo passatempo è accusare di tradimento Tadashi, per cui lo fa arrestare.
Lo vuole usare come esca per far cadere intrappola il Corsaro, Carramba che sorpresa in cella con Tadashi c'è il vice di Harlock, Yattaran si è fatto arrestare per far liberare l'amico, e grazie all'aiuto di una giovane donna di nome Yuki Kei facente parte anch'essa dell'equipaggio dell'Arcadia riescono a fuggire, sembra andare tutto per il meglio quando trac chi ti compaiono le manzoniane in cerca del ragazzo, il vice però riesce ad eliminarle.

fine seconda parte....

Nessun commento: