mercoledì 30 gennaio 2008

SSX si inizia

Si entra nel vivo
Come ampiamente detto i nuovi nemici di Harlock e dei sui ,sono gli umanoidi, i quali hanno conquistato senza tante remore l'universo e la terra, a differenza delle Manzoniane che erano molto carine, qui abbiamo dei bei omaccioni anche se sono alieni, nelle loro tute belle aderenti con tanto di casco e visiera insomma della serie, ma quanto sono macho. I motivi che spingono gli invasori sono i classici invadere, conquistare, dimostrare appunto la loro forza usando cosa le armi, vuoi che usino il cervello, sarebbe pretendere troppo, tra questi si salva un personaggio... sarà alieno no no é terrestre ed ha un odio viscerale nei confronti d Harlock. Tanto da unirsi ai malvagi.
Da dove nasce tanto rancore semplice Harlock qualche tempo addietro collaudo una sua nave e alla fine della prova disse: ”Sta nave mi pare mica tanto sicura sai” ora non saranno l' esatte parole ma il succo non cambia, il giovane ingegnere penso: “ma chi si crede di essere sto pivello prima, o poi gli la faccio pagare con gli interessi...” , queste frasi non cercatele nel cartone animato non si vedono...
Per cui essendo un ingegnere di astronavi, che cosa costruisce navi per distruggere l'Arcadia e bisogna dire ad onor del vero, che il poverino si da un gran da fare e riesce spesso a mettere in difficoltà il possente vascello, poi in un modo o nell'altro Harlock riesce a cavarsela e a proseguire la sua ricerca del pianeta ideale.
Ma questo esisterà per davvero ?
Ste

Nessun commento: