venerdì 1 febbraio 2008

fine trama ssx

Questa ricerca come si accennava è forse una utopia? probabilmente no a riprova di questo durante molti scontri nello spazio rilevano delle strani oggetti luminosi che irradiano una enorme energia

in grado di distruggere intere flotte, ed in alcuni casi decidono di intervenire a favore dell'una o dell'altra fazione in base a quale arcano motivo non si sa in base a cosa però sono essere superiori, sfuggono all'umana comprensione.

Comunque Oltre ad immettere energia trasmettono altro una voce e che tipo di voce vole che sia se non femminile, anche perché provate ad essere chiamati, da una bella vociona maschile ,che vi dice dai viene, la risposta é, ma sei fuso che vengo mica mi fido...

Ora questa voce porta entrambi i contendenti Harlock e l' ingegnere sul Pianeta misserioso

Nel frattempo accade un fatto sulla nave di Harlock , Tochiro viene a sapere che esmeralda e sotto attacco umanoide più o meno al centro della galassia, quindi decide di correre in suo aiuto, sarà in questa circostanza che a causa di una irradiazione galattica, verrà colpito da una malattia letale, ma riuscirà a trasmettere il suo cervello la computer di bordo, come questo avvenga è uno dei grandi misteri della serie.

Quindi ci ritroviamo sul misterioso pianeta guidati da una voce femminile a chi appartiene sta voce?

È una Dea Dorata ovviamente è la regina di questo mondo, ora lei ha un dilemma di chi si può fidare di Harlock o dell'Ingegnere, come fare per capirlo mica può tirare una monetina in aria, cosi decide di metterli alla prova ,e dona ad entrambi una certa quantità di super-energia siccome è per le pari opportunità l'energia è identica, Harlock decide di usarla per i motori vuole tornare in fretta e furia sulla terra l'avversario dice e mo ti frego e carica i cannoni della sua nave, come è prevedibile il pirata si accorge del pericolo e con un abile mossa fa fuori il suo avversario.

La Dea pensa, ora so da che parte stare e usa il suo potere per distruggere il pianeta umanoide e cosi di fatto crolla il loro impero, Harlock dal canto suo sbaraglia la guarnigione terrestre.

Cosi Finisce questa serie...

Ste

Nessun commento: