lunedì 17 marzo 2008

Conoscenza con Hazzard

Dopo aver parlato della Famiglia Addams, come secondo telefilm ho pensato ad Hazzard, molte persone delle mia e te se lo ricorderanno, e anche forse i più giovani avendo spesso ritrasmesso questo telefilm, ricordo ancora come lo conobbi fu mio padre a farmelo vedere, era in sala sul divano c'era anche mia madre, io stavo passando e mi fece vieni qui che c'è un telefilm divertente e cosi mi sedetti, ricordo ancora vidi la macchina dello sceriffo andare a sbattere nel tentativo di prendere una macchina di colore arancione con due numeri sulle porte uno 0 ed un 1 e il disegno di una bandiera sul tetto, non sapevo nulla di loro so solo che risi quando vidi la macchine del tutore della legge sfasciata ripartire come per miracolo, e cosi grazie a mio padre li conobbi e cominciai a seguirli, e a conoscerli, ti facevano ridere in maniera genuina, mio padre mi insegno ad guardare le cose allegre, senza vergognarmi allo stesso modo in cui si guardano le cose serie, mi diceva sempre osserva ed impara, ora capisco quanto mi ha lasciato, grazie papa
Ste

1 commento:

Nella ha detto...

I mitici Bo & Duke,chi se li dimentica hi hi=>.
Tra gli inseguimenti dello stupido Rosco,i pranzetti di Boss e ..... ops
scusa mi sono fatta prendere dall'entusiasmo. Tocca a te scrivere la loro storia =).