mercoledì 12 marzo 2008

Nuovo Ciclo

Avendo concluso con Leiji Matsumoto, e non sapendo con quale anime inziare ho deciso di fare un stacco e di occuparmi per alcuni posti di preciso non quanti ancora di un altro genere, ovvero di alcuni telefilm con cui sono cresciuto il primo di cui parlerò è la Famiglia Addams, e non mi riferisco ai film che sono stati fatti tra 1991 e 1993, francamente dei lungo metraggi ho visto solo il primo e non mi è particolarmente piaciuto, probabilmente essendo cresciuto vedendo gli originali in bianco e nero, anche se a titolo di cronaca non sono nati per la tv, ma per la carta stampata precisamente per la rivista “New Yorker” l'ideatore si era un certo Charles Addams , devo a lui il piacere di aver conosciuto una cosi strampalata famiglia, la quale infondo mi ha fatto imparare a vedere il diverso non in maniera negativa ma solo da conoscere.

Ste

1 commento:

Nella ha detto...

Wau la "Famiglia Addams".
Anche a me piace di più la vecchia serie di telefilm, quella in bianco e nero.
Certo, la famiglia Addams, gode di particolarità non facili da dimenticare =).
Sono tutti personaggi con la "qualità" di trasformare l'assurdo in normale.
Vai Ste aspetto con ansia i prossimi post.