martedì 15 aprile 2008

Una parola che ripuò dare serenità

Questa mattina, quando mi sono svegliato ero molto triste, perché è il mio compleanno voi direte uno è triste il giorno che compie gli anni dovrebbe festeggiare, ma è da un po che una cara amica è sparita nel nulla e quando mi sono svegliato, speravo che il primo messaggio fosse il suo, ma nulla, poi sono arrivati una pioggia di sms tutti da amiche è questo di perse è già una gran bella cosa e li ho pensato be dopo tutto chi se ne frega se quella non mi manda un sms ho la fortuna di avere amiche importanti vicine, sopratutto una è riuscita a tirarmi su, tramite un bellissimo post che mi ha dedicato, ma sopratutto grazie al biglietto d'auguri, mentre lo leggevo mi stavo per piangere, grazie alle belle parole che ci sono scritte, non solo le sue ma, anche di tutta la sua famiglia, quello che c'era scritto mi ha ridato la serenità che avevo perduto, questo post è dedica a lei alla sua famiglia, vi voglio a tutti molto bene grazie di esserci.
Ste

1 commento:

Nella ha detto...

Tanti km ci dividono da te, ma sei sempre presente nei nostri pensieri. Se ci fosse un premio da dare alle persone migliori del mondo, tu saresti il vincitore... forse perchè Dio un po' ti ha aiutato. Ha preso un pezzo di se per renderti speciale, per renderti unico, per renderti Stefano.Ti vogliamo bene auguri.
Buon compleanno Ste
Smack