lunedì 25 febbraio 2008

Danguard si continua 2

No no stante i dubbi del capitano Dan Arin alla fine si dimostrerà all'altezza superando con fatica tutte le prove che il suo istruttore gli proporrà, per poter guidare il Danguard, non solo accadrà anche un altro fatto estremamente importante il capitano Dan, recupererà la memoria, infatti andra dal Dottor Galax é gli dirà ho due notizie da darti, e il buon dottore dirà oh per bacco è quali sono, la prima mi sono ricordato chi sono veramente, ovvero sono Cosmos, potete immaginare la scena il buon dottore che cade dalla sedia con una faccia del tipo ohhhhhhhhh, in realtà non so se è andata cosi pero mi piace immaginarmela in questo modo, comunque Cosmos è il padre di Arin l'abbiamo incontrato all'inizio del racconto fu colui che apparentemente fece fallire il progetto Prometeo, in verità Doppler riusci a soggiogare la sua mente e fargli compiere quell'atto , e poi cancello i suoi ricordi, a questo punto Galax disse bisogna festeggiare e dirlo ad Arin, ma il padre disse questo non sa da fare Arin, non deve sapere chi sono, altrimenti mi perde la concentrazione e non mi fa più i compiti bene e il rischio è la bocciatura, e in questo caso la bocciatura corrisponde alla nostra sconfitta, non ci sono appelli a settembre o crediti formativi che tengano, e cosi decisero di non dire nulla al figlio...

Nessun commento: