mercoledì 20 febbraio 2008

Danguard: si continua

Gli anni passano sono esattamente 10 e Arin cresce, diventa cadetto presso una base a caso, no in quella del Dottor Galax, insieme a lui ci sono atri due piloti Kauban e Katula, intanto il Cancelliere Doppler non se ne sta a guardare con tutti gli sforzi che ha fatto per guadagnare il potere vuoi che permetta ad un manipoli di uomini di opporsi al suo piano e quindi vai con gli attacchi alla bade Yasdam.

Ora il direttore del centro non è un uomo da poco e si mette a costruire una macchina in grado di fermare il dottor Doppler , dal none “Satellizzatore” ,poi chiamata Danguard.

Durante uno scontro in cui per Arin e gli altri si sta mettendo molto male, compare una misteriosa navicella che in pochi attimi sbaraglia gli avversari, salvando per il rotto della cuffia i nostri eroi.

La domanda è chi è il misterioso salvatore? La domanda potrebbe sembrare retorica, se ha aiutato i buoni sarà dalla loro parte, solo che c'è un piccolo ma piccolo problema questa persona appartiene all'esercito nemico, e già cosi la faccenda è complicata, ma per renderla più complessa, lui non si ricorda nulla del suo passato, beh che problema c'è con la tecnologia che hanno vuoi che guardando una persona involto non si scopra chi è, onde evitare questa evenienza mettiamoci sopra una bella maschera di ferro che non può essere tolta, Doppler è uno scienziato, e segue la politica prevenire è meglio che curare, cosi è sicuro che nessuno possa riconoscerlo.

Comunque il salvatore si unisce a nostri dicendo che era un uomo del cancelliere, che è scappato e vuole unirsi a loro per sconfiggerlo, ma come si diceva prima non ricorda un fico secco, per cui alla base nutrono qualche dubbio sui suoi confronti, solo qualche dubbio, però il Dottor Galax, uomo saggio decide di credergli accettandolo nel suo gruppo e lo chiamerà capitano Dan...

Ste

Nessun commento: